37ª STAGIONE CONCERTISTICA FASANOMUSICA
'La musica riparte': Alessandro Quarta in concerto
Il secondo appuntamento della rassegna estiva di Fasanomusica 'La musica riparte', martedì 28 luglio, avrà come protagonista il violinista e compositore salentino, apprezzato in tutto il mondo, Alessandro Quarta
Fasano – Siamo andati nel cuore del Salento a Lecce, mentre piazza Duomo si allestiva a festa per ospitare la sfilata di Christian Dior, ad intervistare uno degli artisti più eclettici del panorama musicale italiano, il leccese Alessandro Quarta.
Il violinista dal talento innato, ci ha accolti in una caratteristica piazzetta del centro storico, così, sorseggiando un classico caffè salentino, accompagnati dal tipico clima ventoso e soleggiato, si è raccontato ai nostri microfoni.
Il concerto di Alessandro Quarta era in programma lo scorso 5 marzo, ma il Covid 19 ha purtroppo bloccato il tutto.
Il prossimo 28 luglio, a partire dalle ore 21, si esibirà in piazza Ciaia nell'ambito del cartellone di Fasanomusica “La musica riparte”.
Nella sua carriera ha varcato palchi internazionali e piazze (senza dimenticare La Notte della Taranta), con numerose collaborazioni televisive, tra cui lo show “Danza con me” con Roberto Bolle e il duetto con Il Volo al Festival di Sanremo 2019.
Numerose le sue collaborazioni anche cinematografiche e musicali, con i maggiori direttori di orchestra al mondo.
Alessandro Quarta, dopo il successo del suo primo disco “One More Time” del 2010, nel 2019 ha rivisitato, arrangiato Astor Piazzola con un disco tributo “Alessandro Quarta plays Astor Piazzolla”, che sarà al centro del concerto di martedì 28 luglio in piazza Ciaia a Fasano.
Per tutti gli appuntamenti c'è disponibilità sino alla data dello spettacolo o telefonando al numero di telefono 3791131848, oppure direttamente la sera dello spettacolo.
Fasanomusica informa i gentili abbonati che potranno utilizzare l'abbonamento per i concerti del 29 luglio, 4 agosto, 6 agosto, 7 agosto e 9 agosto, già inseriti nella 37ª stagione concertistica 2019- 2020, nonché per i concerti del 27 luglio e del 31 luglio, in sostituzione del concerto di "Alexander Malofeev" e del Balletto "Suite Escape".
Gli abbonati potranno, inoltre, recuperare i restanti quattro spettacoli che non si sono tenuti per causa COVID - 19, nella prossima 38ª Stagione 2020, scegliendo tra due opzioni, ovvero fruire di uno sconto sulla sottoscrizione del nuovo abbonamento 2020 - 2021 o ricevere un voucher valido per l'acquisto dei biglietti del nuovo cartellone.
di Marica Mastrangelo
21/07/2020 alle 21:45:29
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela